Pubblicità

Paradise Killer per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Paradise Killer: Un'avventura di mistero e omicidio

Paradise Killer è un gioco di avventura e mistero sviluppato da Kaizen Game Works. Ambientato in una storia alternativa del futuro, il gioco si svolge su un'isola chiamata Paradise che si rigenera ogni pochi millenni. L'isola è sede di una civiltà umana ribelle che spera di resuscitare antichi dei alieni. Tuttavia, il potere psichico rilasciato dai cultisti alieni attira anche l'interesse indesiderato dei demoni, che alla fine corrompono l'isola.

Il gioco ti mette nei panni di Lady Love Dies, una "ossessionata dalle indagini" che viene convocata dall'esilio per trovare il colpevole dell'omicidio del Consiglio nella vigilia della rinascita di Paradise. Il tuo compito è trovare l'assassino e costruire un caso a prova di errore contro di lui, portandolo a processo e argomentando la tua interpretazione delle prove. Ma con molti possibili assassini e modi per costruire un caso, anche una condanna di successo potrebbe non risolvere il mistero.

Esplorando l'isola, esaminerai strani reperti per conoscere meglio la sua storia surreale. Raccoglierai prove, registrerai testimonianze e interpreterai i fatti per formare la tua verità. Con enigmi geroglifici e prove nascoste, Paradise Killer offre un'esperienza di gioco unica e intrigante che ti sfida a scegliere tra le prove, il bene comune e le tue convinzioni personali.

Il programma è disponibile in altre lingue


Paradise Killer per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.2

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Paradise Killer

Hai provato Paradise Killer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.